Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2: sono in arrivo nuovi contenuti di Mandalorian?

Un teaser suggerisce l'arrivo di novità legate alla serie TV targata Disney!

La Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 ha introdotto, tra le tante novità interessanti, anche il Mandaloriano, ormai iconico personaggio di Star Wars accompagnato dall’amato e tenerissimo Baby Yoda.

Visto il clamore e l’incredibile affetto che ruota attorno a questi nuovi personaggi di Star Wars non stupisce affatto vedere il nuovo teaser pubblicato da Epic Games, proprio in queste ore, che sembra anticipare l’arrivo in Fortnite di nuovi contenuti legati a Mandalorian.

Il filmato di cui sopra mostra infatti il mandaloriano mentre guarda un ologramma di una nuova offerta di lavoro, cosa certamente abituale per un cacciatore di taglie come lui sempre pronto a gettarsi a capofitto in una nuova avventura.

A questo punto appare quindi chiaro come Epic Games voglia introdurre qualche novità legata a Mandalorian, che si tratti di nuovi contenuti dedicati al mandaloriano, a Baby Yoda, oppure ad un nuovo personaggio appartenente alla celebre Serie TV targata Disney.

Non ci resta che attendere un po’ di tempo e vedere quale sorpresa bolle in pentola!

Eccovi il teaser qui sotto, buona visione!

Fortnite Capitolo 2-Mandalorian

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi