Game Experience
LIVE

Halo: Aaron Greenberg sogna una collaborazione con Tesla

Con protagonista nientemeno che il Cybertruck!

Sabato pomeriggio vi abbiamo segnalato il nuovo messaggio di amore di Elon Musk nei confronti della serie con protagonista il taciturno Master Chief, saga che quest’anno godrà del lancio di Halo Infinite su console della famiglia Xbox One (come confermato ufficialmente da Microsoft), Xbox Series X|S e PC Windows 10

In quell’occasione infatti l’uomo più ricco del mondo, tra le altre cose papà di Tesla, ha rivelato ad un fan di aver giocato su console soltanto ad Halo.

Affermazione che com’era facilmente intuibile è giunta ad Aaron Greenberg, uomo marketing di Xbox, che ha rivelato in un tweet che sarebbe bello vedere in futuro una collaborazione proprio tra Halo e Tesla, con protagonista ovviamente nientemeno che il Cybertruck, veicolo futuristico ispirato ufficialmente al Warthog della serie di videogiochi targata Microsoft.

Il buon Greenberg ha definito questa ipotetica collaborazione come un autentico “sogno“.

Eccovi il messaggio:

Ho come l’impressione che una collaborazione Tesla x Halo debba avvenire prima o poi. Per essere chiari, questa collaborazione sarebbe un sogno per me e per molti fan che conosco. Per questo, se vi piace l’idea, ditelo e magari qualcosa potrà succedere in futuro, chi lo sa!?

Ovviamente questo desiderio di Aaron Greenberg potrebbe tramutarsi in una solida realtà in prossimità del lancio di Halo Infinite. Quale momento migliore se non quello?

Dieci la vostra opinione a riguardo nei commenti qui sotto!

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2021 su Xbox OneXBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo-Elon Musk-Cybertruck

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi