Game Experience
LIVE

Halo: Elon Musk ribadisce il suo amore per la serie Microsoft

Il miliardario ha dato nuovamente prova del suo amore per la serie di Microsoft!

Halo Infinite è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2021, nuovo capitolo della serie che approderà a fine anno su console della famiglia Xbox One (come confermato ufficialmente da Microsoft), Xbox Series X|S e PC Windows 10

Il gioco è incredibilmente atteso da una buona fetta di pubblico, desiderosa di mettere le mani sul nuovo titolo con protagonista il taciturno e carismatico Master Chief. Tra questi c’è anche Elon Musk, arcinoto imprenditore multi miliardario tra le altre cose papà di Tesla.

L’uomo ha infatti voluto ancora una volta rimarcare il proprio amore per la serie targata Microsoft (ricorderete certamente come il Cybertruck sia ufficialmente ispirato al Warthog di Halo), rispondendo in modo netto, chiaro e preciso alla domanda di un fan:

Nonostante sei del team PC, hai giocato a qualche gioco per console e, in tal caso, qual era il tuo preferito?

Qui di seguito trovate la risposta di Elon Musk:

Solo Halo

Insomma, sembra essere una risposta abbastanza chiara circa l’amore che il buon Musk nutre nei confronti di Halo. Non trovate?

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2021 su Xbox OneXBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo-Elon Musk-Cybertruck

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi