Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass: i Giochi SEGA potrebbero essere in dirittura d’arrivo

Alcuni utenti hanno scovato una nuova sezione all'interno del servizio Microsoft!

Mentre in rete sono mesi che si susseguono numerose indiscrezioni circa l’acquisizione di SEGA da parte di Microsoft, secondo un nuovo rumor parrebbe che Xbox Game Pass possa presto accogliere in modo più massiccio proprio i giochi dell’azienda giapponese a cui dobbiamo Sonic.

Difatti alcuni utenti, molto attenti, hanno notato l’apertura nel servizio in abbonamento del colosso di Redmond di una sezione dedicata internamente ai titoli di SEGA, un po’ come accaduto con EA Play.

Nello specifico questa sezione dovrebbe chiamarsi “Games on SEGA” e sarebbe stata avvistata esclusivamente all’interno di Xbox Game Pass Ultimate su console Xbox.

Nel tweet incluso qui sotto, è presente un video dove è possibile vedere in azione quanto descritto poco sopra in questo articolo, con la presenza di alcuni giochi classici dell’azienda giapponese, alcuni dei quali che non sono attualmente presenti nel catalogo del Game Pass.

Vedremo quindi se davvero nelle prossime settimane i giochi targati SEGA possano o meno approdare realmente all’interno della line-up di titoli offerti da Xbox Game Pass Ultimate.

Intanto eccovi il tweet con allegato il video di cui sopra:

Ci teniamo però a precisare che potrebbe anche essere frutto di un errore delle pagine Xbox in quanto la stessa selezione appare per i giochi Ubisoft come potete vedere dal tweet che segue.

Descrizione Xbox Game Pass:

gp2021

Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.

Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.

Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.

In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.

Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi