Game Experience
LIVE

Fallout 76 – Expeditions: The Pitt – Ecco il nuovo update maggiore

Un nuovo grande aggiornamento annunciato durante l'evento Xbox & Bethesda Game Showcase 2022

Durante l’evento Xbox & Bethesda Game Showcase 2022 da poco giunto a conclusione si è trovato spazio anche per Fallout 76, ultimo capitolo della serie che, dopo un debutto deludente, ha saputo risollevarsi grazie a un ricco supporto post lancio che ha migliorato il gioco sotto molteplici aspetti, arricchendolo di contenuti. Il gioco si prepara a ricevere l’ennesimo update maggiore, che come da tradizione introdurrà molte novità, inclusa una nuova mappa.

Fallout 76 – Expeditions: The Pitt è il nuovo grande aggiornamento in arrivo:

Questo update vi permetterà di lasciarvi alle spalle i confini dell’Appalachia per raggiungere il Pitt (un luogo che non si vede dai tempi di Fallout 3), un luogo nuovo tutto da esplorare ricco di storie e molto altro da scoprire. Ecco come viene presentato sotto il video ufficiale di YouTube: “Viaggia oltre i confini dell’Appalachia per il Pitt nel nuovo major content update di Fallout 76. Forgia nuove alleanze, sottoponiti a nuove sfide e guadagna nuovi premi quando Expeditions: The Pitt sarà lanciato in settembre”.

Come anticipato dal testo questo Fallout 76 – Expeditions: The Pitt approderà sulle piattaforme in cui è disponibile il titolo, e sarà fin dal day one incluso nel catalogo di Xbox Game Pass

“Per la prima volta dai tempi di Fallout 3, i giocatori sono invitati a fare un viaggio di ritorno alla Pittsburg post-guerra, ora ridotta a una discarica industriale devastata dal conflitto e dalle radiazioni. Expeditions: The Pitt introduce una nuova storyline incentrata su due fazioni in guerra: i colletti blu dell’Union, e la fazione di razziatori affamati di energia noti come i Fanatics.

Combatti per la Union e aiutali a riconquistare la loro casa. Incontra il loro eccentrico leader nonché mago della meccanica, e apprendi quale difficile legame li lega, e apprendi come le tossiche terre desolate del Pitt stanno portando i loro abitanti alla pazzia. Guadagna favore con la Union per ottenere nuove armi e armature create dai loro talentuosi meccanici. Conquista Expeditions per guadagnare Stamps, una nuova moneta scambiabile con potenti e rari premi a tema Expeditions”.

Fallout 76

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi