Game Experience
LIVE

A Plague Tale: Requiem, Asobo pubblica il nuovo trailer gameplay

Hugo e sua sorella hanno bisogno ancora una volta di una mano!

Asobo Studio hanno partecipato all’Xbox e Bethesda Games Showcase 2022 per pubblicare il nuovo trailer gameplay di A Plague Tale: Requiem, confermando il rilascio nel corso del 2022 su PlayStation 5PS4, Xbox Series X|S, PC e Xbox One, disponibile inoltre sin dal lancio anche su Xbox Game Pass

A Plague Tale: Requiem si è mostrato nel nuovo trailer gameplay

Non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer del gioco qui di seguito, buona visione:

Detto questo, vi ricordiamo come oltre il mare, un’isola chiama… con i giocatori che devono partire per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

● Seguito della premiata avventura A Plague Tale: Innocence
● Una storia spettacolare e concreta stravolta da forze soprannaturali
● Usa oggetti, muoviti furtivamente, combatti o scatena l’inferno e i ratti
● Grafica mozzafiato e musiche coinvolgenti

A-plague-tale-requiem
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi