NOTIZIE

Fall Guys lanciata finalmente la Stagione 5

Welcome to the jungle!

I moltissimi fan di Fall Guys: Ultimate Knockout saranno felice del lancio, avvenuto quest’oggi, dell’attesissima Stagione 5, recentemente presentata con un efficace trailer che mostra il tema portante della nuova stagione: la giungla, ovviamente farcita di molteplici nuove trappole pronte a ghermire i nostri simpatici fagioli, o quelli dei nostri avversari da noi opportunamente spinti, e pronta a premiare i giocatori con skin inedite e molto altro ancora.

Nel filmato ci viene concesso di dare un fugace sguardo ai nuovi abiti che avremo modo di calzare, come quelli da mummie e da pirati, e non manca qualche skin che remde un chiaro omaggio a delle icone della cultura pop, come Indiana Jones e Spelunky. In questa nuova stagione Fall Guys: Ultimate Knockout si arricchisce di sei nuovi round, e sono: Stompin’ Ground, Lost Temple, Pegwin Pool Party, Bubble Trouble, Lily Leapers e Treetop Tumble. Aggiunta anche la funzionalità Squadre e due nuove modalità a atempo: Duo e Trio.

Sono stati inoltre aggiunti nuovi eventi a tempo limitato con tanto di premi, inclusi alcuni pezzi cosmetici che dovremo guadagnarci. Nel trailer fa anche la sua comparsa un simpatico fagiolo celato dietro le quinte, impegnato nel monitoraggio dei round di Fall Guys. Chi sia è difficile dirlo; forse è un elemento di una storia a più ampio respiro celata dietro il simpatico gioco; speriamo di scoprire qualcosa di più nel corso di questa stagione appena cominciata.

Vi lasciamo ora al trailer della Stagione 5 di Fall Guys: Ultimate Knockout, che come di consueto potete ammirare nel corso di questa notizia, solo pochi paragrafi più su. Gustatevelo e poi lanciatevi nella mischia, e fateci sapere cosa ne pensate di tutte le simpatiche novità che danno vita a questa nuovissima stagione. Fateci poi sapere cosa ne pensate di tutto ciò, lasciateci un commento nell’apposito spazio sottostante o sui social e, lasciatevelo dire: welcome to the jungle!