Game Experience
LIVE

F1 22, l’Autodromo Internazionale di Miami è protagonista del nuovo video

Codemasters ha pubblicato un nuovo video dedicato al circuito.

Nel corso di questa giornata Codemasters ed Electronic Arts hanno deciso di rilasciare un’esclusiva mondiale del gameplay di F1 22, nuovo titolo prodotto da EA Sports che permetterà a tutti gli aspiranti piloti sparsi per il mondo di potersi gustarsi un’esperienza approfondita in pieno stile Formula Uno.

Detto questo, il team di sviluppo americano acquisito di recente da EA ha pubblicato un nuovo video del gioco dedicato interamente al circuito dell’Autodromo Internazionale di Miami, in vista proprio dell’imminente primo GRAND PRIX di FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI, che ricordiamo essere in programma nel corso di questo weekend.

Con la star di copertina di F1 22 e attuale leader del FIA Formula One World Championship, Charles Leclerc, i giocatori possono quindi dare uno sguardo anticipato alla competizione che attende i 20 piloti di Formula 1 nel corso del weekend di gara.

Un nuovo video è dedicato interamente al circuito di Miami di F1 22

E per chi non lo conoscesse, l’Autodromo Internazionale di Miami è situato direttamente nel cuore della città, con i piloti che per arrivare alla fine dovranno superare ben 19 curve, molte delle quali sono in piena vista dell’Hard Rock Stadium, sede della squadra NFL dei Miami Dolphins.

Inoltre sono presenti tre zone DRS e un lungo rettilineo di partenza e arrivo con velocità previste di 320 km/h, e stando a Codemastersci saranno molte opportunità di sorpasso in questo circuito veloce e scorrevole di 5,41 km“. Cliccate qui se desiderate scoprire tutti i dettagli su questo circuito grazie al nostro provato.

Vi ricordiamo infine che F1 22 approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 1° luglio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store.

F1 2022

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi