Game Experience
LIVE

F1 2021 è il gioco più venduto nell’ultima settimana in UK

Mario Kart 8 Deluxe è il secondo titolo più venduto nella settimana terminata il 7 agosto.

Proprio in queste ore è stata pubblicata la nuova classifica di vendita del mercato inglese, facendo riferimento nello specifico alla settimana che è terminata appena tre giorni fa, precisamente il 7 agosto 2021. Ad imporsi al primo posto nel corso di questa settimana è stato nientemeno che F1 2021, nuovo capitolo della serie che ha debuttato sul mercato verso metà Luglio 2021 ottenendo subito il primato.

Al secondo posto troviamo poi Mario Kart 8 Deluxe, esclusiva Nintendo Switch che non vuole proprio saperne di arrestare il suo lungo ed imponente successo di vendita. Il podio è stato poi completato da Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game, con il 42% delle copie vendute su PlayStation 4, mentre Animal Crossing: New Horizons si posiziona al quarto posto, confermando il periodo di assoluta forza della nuova console ibrida di Nintendo in quel del Regno Unito.

Infine non possiamo che segnalare una particolare curiosità: in questa top 10 non sono presenti titoli PlayStation 5, ad eccezione proprio di F1 2021, con Ratchet & Clank Rift Apart e Marvel’s Spider-Man Miles Morales che sono scivolati via dalla classifica riguardante i giochi più venduti nel Paese della Regina.

Qui di seguito trovate la top 10 riguardante la settimana che è terminata il 7 agosto 2021

  1. F1 2021
  2. Mario Kart 8 Deluxe
  3. Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD
  6. Minecraft (Switch)
  7. Grand Theft Auto V
  8. Assassin’s Creed Valhalla
  9. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
  10. Marvel’s Avengers

Se siete interessati a F1 2021, vi consigliamo di dare un’occhiata ad un video confronto dedicato alle versioni del gioco per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Questo filmato permette quindi a tutti i fan interessati all’ultimo capitolo della serie targata F1 e prodotta da Codemasters di poter vedere come si comporta questo titolo su console (di passata e nuova generazione) oltre che su PC.

Fonte: Pushsquare

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi