Game Experience
LIVE

Darksiders 3 arriva ufficialmente anche su Nintendo Switch

Il gioco debutterà con tutti i suoi contenuti

Il successo di Nintendo Switch prosegue senza freni, in continua crescita. Forse è questo il fatto che ha spinto THQ Nordic a decidere di creare un porting di Darksiders 3 anche per la console ibrida della casa di Kyoto. Cosi anche il terzo capitolo della saga nata dalla mente di Joe Madureira e sviluppata da Gunfire Games approderà sulla console Nintendo.

Darksiders III 3

Il porting di Darksiders 3 per Nintendo Switch offrirà tutti i contenuti rilasciati fino a oggi per le altre versioni, quelle PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One lanciate in origine nel 2018. Preparatevi dunque a calarvi nei panni di Furia per vivere tutte le missioni della campagna principale, le missioni aggiunte e tutti i bonus introdotti con le due espansioni: Keepers of the Void e The Crucible.

Darksiders 3 debutterà su Nintendo Switch il prossimo 30 settembre, dunque tra meno di due mesi i cavalieri dell’apocalisse scateneranno la loro furia su una nuova piattaforma. Lo ha rivelato ufficialmente THQ Nordic con il rilascio di un comunicato che ne ha certificato l’uscita. Rimane però ignoto quale team si stia dedicando allo sviluppo di questo porting e sono tutt’ora ignote le modifiche apportate al titolo per adattarlo alle modeste specifiche di Nintendo Switch. Dettagli che probabilmente dovremo scoprire a lancio avvenuto da una qualche video-analisi che non tarderà a seguire il lancio.

81ak8ilq2al ac sl1500 c6cz.1280

Si spera comunque di ottenere dettagli sul porting di Darksiders 3 quantoprima, cosi da concedere agli indecisi informazioni utili a ponderare la decisione circa l’acquisto o meno. Voi cosa ne pensate? Prenderete in considerazione l’idea di vivere le avventure di Furia anche su Nintendo Switch, o vi accontentate delle versioni che già avete giocato? (sempre ammesso che a una qualche versione del gioco voi abbiate effettivamente giocato) Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito spazio dedicato ai commenti, e discutiamone assieme!

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi