Milano, 23 Novembre 2020 – A partire da oggi, i giocatori su Xbox One e PlayStation 4 possono scaricare la feature trial di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2020. Offrendo opzioni per soddisfare ogni stile di gioco, la prova gratuita include My Team e il ritorno dello split-screen. Il video della feature Trial di F1 2020, può essere visto qui.
In My Team Trial di F1 2020, i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 con cui gareggiare nel primo weekend di gara in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco. Quando i giocatori decideranno di passare dalla prova gratuita al gioco completo, i progressi compiuti nella feature Trial verranno automaticamente trasferiti, insieme all’accesso alle modalità di base come Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d’epoca e multiplayer online.
“La prova gratuita di F1 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen”, ha affermato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters. “Che tu sia un appassionato fan di F1® che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi”.
La versione di prova di F1 2020 è disponibile per il download su Xbox One e PlayStation 4. F1 2020 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia.
Descrizione F1 2020
F1 2020 è il gioco F1 più completo di sempre, mettendo i giocatori saldamente al posto di guida mentre gareggiano contro i migliori piloti del mondo. Per la prima volta, i giocatori possono definire la propria squadra di F1® creando un pilota, quindi scegliendo uno sponsor, un fornitore di motori, assumendo un compagno di squadra e competendo come l’Undicesima squadra.
Costruisci strutture, sviluppa il team nel tempo e guida per raggiungere la vetta. Personalizza la tua modalità carriera decennale, con una scelta di opzioni di introduzione al campionato F2 TM e la durata delle stagioni per consentire una carriera più eccitante, a più stagioni. L’aggiunta di corse in split-screen, un nuovo sistema di assistenza allo sterzo e un’esperienza di gara più accessibile ti consentono di divertirti con gli amici, indipendentemente dal tuo livello di abilità. F1® 2020 comprende tutti i team ufficiali, i piloti e 22 circuiti, tra i quali le due nuove gare: il circuito di Hanoi e il circuito di Zandvoort.
(È necessaria una connessione online per scaricare le auto dei team finali 2020 (se applicabile) e i contenuti della stagione F2 TM 2020)
- IL VIDEOGIOCO UFFICIALE DELLA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2020
- NUOVA MODALITÀ “IL MIO TEAM” – Un gioco di guida coinvolgente, i giocatori possono ora creare il proprio team di F1®.
- Crea un pilota, quindi scegli uno sponsor, un fornitore di motori, assumi un compagno di squadra e gareggia come l’undicesima squadra. Costruisci strutture e sviluppa il team nel tempo e guida per raggiungere la vetta
- NEW – Due nuovi circuiti: Hanoi Circuit e Circuit Zandvoort
- NEW – Split-screen
- NEW – Gare casuali per sfide più rilassate
- NEW – Durata delle stagioni più breve: 10, 16 o quella complete con 22 gare selezionabili
- Tutti i team ufficiali, i piloti e circuiti della Formula 1 World ChampionshipTM 2020
- Modalità carriera decennale
- Formula 2 TM, il campo di allenamento definitivo per F1®, è anche incluso, ora con nuove opzioni per fare metà o una piena stagione e contenuti per la stagione 2019 e 2020 *.
- x16 auto classiche F1® dal 1988-2010.
- Area Esports – in-game per vivere le qualificazioni agli eventi online, le ultime news and guardare il nuovo F1® Esports Challenger e gare Pro Series.
- Più modi per gareggiare: Time Trial, Grand PrixTM Mode, Championships e rivivi momenti di gloria con i salvataggi automatici dei punti salienti.
- Competi online in Multiplayer: gare Ranked e Unranked, Leagues, Livree Personalizzabili ed Eventi Settimanali.