PC

Epic Games Store – The Fall sarà il prossimo titolo gratuito per PC

Con l’ultimo aggiornamento avvenuto sulla scheda dei giochi gratis per PC resi disponibili da Epic Games Store, dopo la recente pubblicazione gratuita di Surviving Mars, i responsabili del negozio digitale preannunciano l’arrivo di The Fall per settimana prossima.

Ebbene, a partire dalle ore 17:00 (ora italiana) del 18 marzo 2021 verrà rilasciato in forma gratuita The Fall, titolo sviluppato da Over The Moon e ambientato in un universo fantascientifico buio e lontano la quale vestiremo i panni di ARID, un’intelligenza artificiale a bordo di una futuristica tuta da combattimento. Il prodotto potrà essere aggiunto senza alcun costo sulla vostra libreria digitale presente nell’Epic Games Store.

epic games

The Fall è una miscela unica di tradizionali misteri tipici del gioco d’avventura e di azione, assimilati insieme per realizzare un mondo ricco di atmosfera. Tutto questo è stato possibile grazie all’interazione integrata con la quale i giocatori ne usufruiscono con il mondo di gioco, l’arma può essere utilizzata sia per mirare e sparare, ma anche per percorrere le vari stanze al buoi che ci si presenteranno d’innanzi grazie alla torcia integrata in essa.

In The Fall i giocatori si troveranno, a pensare, esplorare, e talvolta lottare con il mondo e i suoi inusuali abitanti. Successivamente vi elenchiamo i requisiti da possedere sul vostro computer per poter giocare al titolo, insomma non è richiesto un PC con grandi performance.

REQUISITI MINIMI

  • Sistema operativo: Windows XP SP3 o superiore
  • Processore: 2.5 GHz dual core
  • Memoria: 3 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce 8600 o equivalente, 256 MB di memoria
  • Memoria: 530 MB di spazio disponibile

REQUISITI CONSIGLIATI

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: 2.5 GHz dual core
  • Memoria: 3 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce 8600 o equivalente, 256 MB di memoria
  • Memoria: 530 MB di spazio disponibile

Per tutti coloro che sono interessati al titolo citato sopra, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo che vi trasporterà direttamente sulla pagina ufficiale presente nell’Epic Games Store.

Infine ci teniamo a ricordarvi che siete ancora in tempo per riscattare Surviving Mars per PC, il prodotto gratuito di questa settimana è un titolo city builder di fantascienza mirato alla colonizzazione di Marte e alla sopravvivenza, il nostro compito sarà quello di scegliere un’agenzia spaziale per ottenere risorse e finanziamenti prima di determinare la posizione per la colonia.