PC

Epic Games Store: Tales of the Neon Sea è ora gratis, confermato il gioco di settimana prossima

Epic Games ha anche confermato il nuovo gioco gratuito di settimana prossima.

Da poche ore è finalmente disponibile il nuovo gioco gratuito di Epic Games Store su PC di questa settimana, Tales of the Neon Sea. Il gioco è riscattabile gratuitamente per esattamente una settimana dalla sua disponibilità, avendo come scadenza dunque la giornata dell‘8 aprile alle ore 16:59, poiché nel minuto successivo verrà inserito come ormai solito fare da un bel po’ di tempo, un nuovo gioco gratuito settimanale. Ebbene, Epic Games ha confermato proprio in questi istanti il prossimo gioco gratuito di Epic Games Store, che sarà 3 out of 10 Stagione 2.

Tales of the Neon Sea è un gioco di avventura con elementi puzzle e di investigazione ambientato in un mondo pieno di intrighi e sospetti, dove gli umani e i robot lottano, e le tensioni di sfiducia reciproca si intensificano, e dove dei felini mafiosi complottano per raggiungere l’apice della catena alimentare. Questo titolo, rilasciato il 14 novembre 2018, e sviluppato da Palm Pioneer in collaborazione con Thermite Games, è ora disponibile per il download gratuitamente sull’Epic Games Store, fino a settimana prossima, per riscattarlo vi basterà accedere a questa pagina dello store e cliccare sul tasto “Ottieni”.

Passiamo dunque al gioco gratuito di settimana prossima, 3 out of 10 Stagione 2, un titolo molto particolare e dall’idea piuttosto caratteristica di creare una sitcom sulle avventure degli sviluppatori all’interno del “peggior studio di videogiochi al mondo”, Shovelworks Studios, si, proprio lo studio che ha creato il gioco, il motivo? Nessun suo gioco ha mai ottenuto un voto superiore a 3/10 (come appunto il nome del titolo), e l’obiettivo principale della protagonista, una giovane sviluppatrice che si ritrova a dover avere a che fare con uno studio pieno di sviluppatori folli, è proprio quello di interrompere questo tabù, spezzando la striscia negativa di risultati del team di sviluppo. E’ un gioco composto da 5 episodi, con il secondo che verrà rilasciato proprio l’8 aprile, giorno in cui sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store, dalle 17:00 italiane.

epic games store

Cosa ne pensate di questi due nuovi titoli gratuiti per PC grazie allo store Epic Games? Siete curiosi di provarli? Diteci la vostra nei commenti.