PC

Epic Games Store: Absolute Drift e RAGE 2 sono i titoli gratis per PC della settimana

Epic Games Store, il negozio di distribuzione digitale di videogiochi realizzato da Epic, sta per rendere disponibile in forma gratuita (a partire dalle 17:00 del 18 febbraio 2021) per questa settimana Absolute Drift e RAGE 2 per Personal Computer.

Link per riscattare i giochi sull’Epic Games Store

In Absolute Drift avremo un’esperienza di guida mai vista prima, un viaggio da apprendista a maestro del drift con l’obiettivo di perfezionare le proprie abilità in un meraviglioso mondo minimalista. Oltretutto dovremo spingerci al limite su piste da drift e strade di montagna selvagge per sbloccare trofei ed eventi di élite, inoltre bisogna gareggiare contro i ghost dei migliori giocatori al mondo, o affinare le capacità individuali cercando di battere il ghost delle proprie partite migliori. Riuscirai a essere fra i top?

Per quanto riguarda Rage 2, in quest’ultimo capitolo sviluppato da id Software e Avalanche Studios dovremo lottare contro bande spietate e assetate di sangue che impazzano per le strade, fronteggiando anche la tirannica autorità governativa che opprime la popolazione con il pugno di ferro. Dopo che un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione, saremo noi, impersonando i panni di Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata a combattere per ottenere la giustizia e libertà contro gli soprusi. Il prodotto è frutto della collaborazione di due note case di sviluppo, ovvero Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, gli stessi di DOOM Eternal.

Ci teniamo a ricordarvi che siete ancora in tempo per riscattare gratuitamente Halcyon 6 per PC al seguente indirizzo, il titolo è un GDR strategico retrò ambientato nello spazio che ti permette di costruire la tua base e che offre combattimenti tattici capillari.

Segnaliamo inoltre che Epic Games Store è pronto ad accogliere una delle serie più importanti del Giappone degli ultimi anni: ci stiamo riferendo a Kingdom Hearts.