Game Experience
LIVE

New World: rinviato nuovamente l’MMO di Amazon è

Amazon ha deciso di rinviare per la terza volta il suo nuovo MMO, inizialmente previsto per il 25 agosto, poi rinviato alla primavera del 2021. Ora invece, con un video aggiornamento sui progressi del loro lavoro, gli sviluppatori ci fanno sapere che sarà in uscita il 31 agosto.

Nel video lo sviluppatore ci fa sapere che:

“stiamo lavorando duramente sui contentuti endagame, crediamo sia importante includerli già dal lancio. Questi contenuti però non saranno pronti entro il periodo primaverile come abbiamo comunicato in precedenza. Perciò rilasceremo il gioco il 31 agosto 2021.”.

E inoltre aggiunge:

“Con questo tempo aggiuntivo, potremo fare miglioramenti sostantanziali mentre continuiamo con il lavoro di limatura e messa a punto dell’intero gioco, prima di aprire le spiaggi di Aeternum al mondo.”.

Il team ha inoltre deciso di continuare a supportare la versione alpha del gioco anche nei prossimi mesi, aprendo server europei il 30 marzo.

New World rinviato

Tutti quelli che hanno preordinato il gioco, potranno accedere alla closed beta che inizierà il 20 luglio. All’interno della beta potrete testare alcune nuove features come le spedizioni con un massimo di 5 giocatori, battaglie 20vs20 chiamate “Outpost Rush” e la nuova area dell’end game chiamata “Ebonscale Reach”.

Augurandoci che non venga rinviato nuovamente, il nuovo gioco di Amazon è quindi atteso per il 31 agosto 2021.

New World è un MMO open world che mette giocatori a confronto con la natura selvaggia e stregata di Aeternum, una misteriosa isola scoperta agli albori dell’Età dell’esplorazione. I giocatori dovranno riuscire a sconfiggere le brutali legioni dei Corrotti in questa terra di rischi e di opportunità. Parti da solo per creare la tua avventura eroica personale oppure stringi alleanze con altri giocatori e combatti.

Cosa ne pensate del rinvio? Lo avete preordinato? Avete intenzione di provare la versione alpha per avere un assaggio del gioco? Fatecelo sapere

Fonte: vg247.com

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi