Game Experience
LIVE

Epic Games lancia la divisione di intrattenimento, è in arrivo un film di Fortnite?

Epic Games sta considerando di creare un lungometraggio di Fortnite come parte dei piani per la nuova divisione intrattenimento.

Un film di Fortnite sembra essere preso in considerazione come parte dei piani per una nuova divisione di intrattenimento di Epic Games. Il passaggio alla programmazione video con sceneggiature è stato segnalato ieri da The Information e arriva quando i ricavi di Epic sono stati colpiti per via dell’ulteriore espansione negata nei dispositivi Android e iOS. Una spinta nel settore dell’intrattenimento rafforzerebbe le casse di Epic e, secondo quanto riferito, un film di Fortnite “è già stato discusso”.

Un trio dei migliori dipendenti di LucasFilm si è unito a Epic Games quest’anno, osserva The Information, incluso l’ex vicepresidente della produzione fisica dello studio cinematografico, Jason McGatlin. McGatlin ora è presidente della misteriosa divisione progetti speciali di Epic. In precedenza è stato produttore esecutivo di tutti i recenti film di Star Wars della Disney. Anche Lynn Bartsch, capo degli affari e Chris Furia, vicepresidente della finanza di produzione, sono ex LucasFilm.

Non si sa quando un film di Fortnite potrebbe concretizzarsi o quale forma potrebbe assumere. Tuttavia, è facile immaginare vari modi in cui un film di Fortnite può essere scorporato. Fortnite include già innumerevoli personaggi di numerosi franchise cinematografici e televisivi, oltre a un vasto elenco dei suoi eroi preferiti dai fan riconoscibili tramite figure e altri prodotti. La trama complessa di Fortnite ha attraversato finora più di una dozzina di stagioni, con eventi dal vivo, filmati e frammenti di campagna sempre più elaborati. Ha anche accolto un crossover Marvel canonico nel gioco e ha raccontato una parte della storia tramite una serie di fumetti ufficiale di Batman.

fortnite logo

In alternativa, Epic Games potrebbe fare qualcosa di completamente autonomo, ma lo scopriremo probabilmente solo ad un effettivo annuncio ufficiale, che potrebbe essere abbastanza lontano al momento. Cosa ne pensate di questa possibilità dietro la creazione di questa nuova divisione di Epic Games? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi