Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2, un video mostra il concerto integrale di Ariana Grande

La pop star si scatena nel titolo Epic Games.

In queste ore tutti i fan di Fortnite Capitolo 2 hanno potuto gustarsi la prima “data” dello spettacolo dedicato alla celebre artista pop americana che risponde al nome di Ariana Grande, pop star che è approdata nel gioco free to play di Epic Games non soltanto attraverso un evento dedicato, ma anche con delle skin dedicate.

Entrando nello specifico della questione, il primo appuntamento del concerto si è tenuto alle 00.00 della scorsa notte, occasione questa per i milioni di giocatori del titolo per poter assistere alla prima tappa del Rift Tour di Ariana Grande all’interno di Fortnite Capitolo 2.

Prima di lasciarvi agli orari in cui andranno in scena gli altri spettacoli del concerto (le repliche), vi segnaliamo che in rete è già disponibile un video che mostra integralmente il primo appuntamento dell’evento musicale. Assistendo al Rift Tour è possibile ricevere l’ombrello commemorativo Cavalcanuvole coccoloso.
Eccovi qui di seguito i vari orari:

  • Spettacolo 2: Sabato 7 agosto alle 20:00
  • Spettacolo 3: Domenica 8 agosto alle 06:00
  • Spettacolo 4: Domenica 8 agosto alle 16:00
  • Spettacolo 5: Lunedì 9 agosto alle 00:00

Vi ricordiamo inoltre che il Rift Tour è composto da uno spettacolo da una durata di circa 11 minuti di show, con Epic Games che consiglia tutti i fan che vogliono partecipare al concerto direttamente all’interno del gioco di accedere a Fortnite Capitolo 2 circa 30 minuti prima dell’orario d’inizio della pirotecnica esibizione.

Il publisher ha inoltre deciso di sublimare come si deve questo importante evento mettendo in vendita nello store in game anche la skin di Ariana Grande, appartenente alla Serie Icone, oltre al nuovo Teschio Scintillante e il set Premiplay“. Inoltre sì, completando gli incarichi del Rift Tour è possibile ottenere fino a domani 8 agosto 2021 la schermata di caricamento Coccole cosmiche, spray Fenditurastico! e l’emoticon Micio nuvoloso.

Eccovi il video, buona visione!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi