Game Experience
LIVE

Fortnite, un leak svela con un gameplay la skin in-game di Ariana Grande

La pop star sta per approdare in Fortnite.

Questi sono giorni letteralmente infuocati per tutti gli appassionati di Fortnite Capitolo 2 e per i fan della celebre artista pop americana, Ariana Grande, con un leak che ha svelato proprio in queste ore la skin dedicata alla star del mondo della musica, costume speciale questo che dovrebbe arrivare ufficialmente tra poche ore all’interno del celebre battle royale free to play.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ariana Grande su Fortnite, un leak pubblicato su Twitter ha rivelato alcuni dettagli sull’artista pop all’interno del gioco. Un utente anonimo, che tende a postare in anticipo sui social dettagli sul battle royale di Epic Games, ha diffuso il video con la skin ed un’emote riguardante ovviamente sempre Ariana Grande.

Vale la pena notare che il suo costume e l’accessorio per la schiena di Piggy Smallz dovrebbero arrivare nel negozio in game alle ore 21:00 (GMT), alle 20:00. EST, oggi mercoledì, all’interno dell’evento Rift Tour. Potete controllare la skin in-game di Ariana Grande nel video riportato qui sotto. Oltre alla skin stessa, Ariana Grande ha avuto anche il suo piccone a tema rivelato da un altro utente, sempre con un’immagine dedicata.

Segnaliamo però come quantomento per il momento i leak non hanno svelato cosa accadrà nello specifico durante i concerti virtuali della 28enne cantante americana, che sarà la principale star del Rift Tour. Complessivamente, gli utenti potranno assistere al concerto di Ariana Grande in cinque momenti diversi, dal 6 all’8 agosto. In breve, il formato dello spettacolo combinerà brani popolari di Ariana Grande con elementi in game unici, come è successo con il DJ americano Marshmello, nel 2019, e il rapper americano Travis Scott, nel 2020.

Qui sotto trovate i video dedicati a questa skin:

Qui di seguito trovate invece le date e gli orari in cui andranno in scena i concerti:

  • Primo Show: Venerdì 6 agosto alle 00:00
  • Secondo Show: Sabato 7 agosto alle 20:00
  • Terzo Show: Domenica 8 agosto alle 06:00
  • Quarto Show: Domenica 8 agosto alle 16:00
  • Quinto Show: Domenica 8 agosto alle 00:00
Fonte: Technclub

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi