Game Experience
LIVE

Elden Ring potrebbe apparire con un trailer e data dell’Open Beta ai The Game Awards?

Lo suggerisce un rumor in circolazione

Elden Ring è un gioco largamente attesso. In primis dai fan dei souls-like, ma in buona misura anche da molti esterni alla fanbase del genere (incluso il sottoscritto, ndr). Non sorprende dunque che al riguardo circolino molti rumors, come quello che siamo qui a discutere oggi: Elden Ring sarà presente agli imminenti The Game Awards 2021 con un nuovo trailer e le date della fase open beta?

Il primo network test di Elden Ring è già passato e, nei pochi fortunati che hanno potuto accedervi, il gioco ha lasciato una buona impressione. Avrete senz’altro visto qualche gameplay qua e la, la rete ne era e ne è tutt’ora decisamente piena.

Stando a un presunto leaker apparso su 4chan (dunque da prendere con le pinze) il gioco sarebbe uno dei protagonisti dei The Game Awards 2021 con un trailer inedito, della durata di circa un minuto, e l’annuncio delle date dell’open beta, che sarebbe dal 10 al 12 dicembre, un periodo decisamente più breve di quanto non sia durato il test a numero chiuso.

Stando al leaker anche l’ambientazione dell’open beta di Elden Ring sarà differente, ambientandosi questa volta all’interno dell’accademia di Raya Lucaria. I dettagli condivisi dal presunto leaker si concludono qui. Per scoprire quanto di vero ci sia non si può fare altro che attendere con pazienza la notte tra il 9 e il 10 dicembre, quando alle 02:00 del mattino (del nostro fuso orario) avranno il via i The Game Awards 2021 – Non preoccupatevi se andranno in onda troppo tardi: il giorno dopo vi racconteremo tutto quello che è accaduto dalle nostre pagine.

Voi cosa ne pensate di Elden Ring e di questo rumor? Tutte falsità, o credete possa esserci un fondo di verità? Avete provato il gioco o dovete ancora farlo? E nel caso, sarà sufficiente un periodo di prova cosi breve? Diteci la vostra nell’apposito spazio dedicato ai commenti!

Elden Ring

Avete letto lo speciale su Elden Ring e sul concetto di “rivoluzionario” in campo videoludico scritto dal nostro Gianluca Loggia: “Elden Ring è la non evoluzione che non vedo l’ora di vivere”?

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi