Game Experience
LIVE

Elden Ring fra una nuova patch e il possibile sviluppo di uno o più DLC

Con la nuova patch 1.07 vengono effettuate delle modifiche per alcuni aspetti di Elden Ring, che possa arrivare anche un DLC?

Con la patch 1.07 per Elden Ring arrivano delle novità. Secondo quanto affermato da FromSoftware il damage scaling ora è separato per il PvP: ora i damage scaling per il gioco contro gli altri giocatori di armi, magie, incantesimi e abilità è separato e questi cambiamenti non avranno alcun effetto sul single player.

La nuova patch corregge anche una lunga lista di bug e sistema significativamente il bilanciamento. La velocità dell’attacco con alcune spade colossali è stata aumentata e di conseguenza è stato ridotto il tempo di recupero.

elden ring

Una stringa inserita nella patch fa scattare i rumor dell’arrivo di uno o più DLC per Elden Ring.

Se la patch 1.07 fa tirare un lieve sospiro di sollievo agli utenti amanti del PvP, anche un’altra grande fetta di videogiocatori potrebbe gioire presto! Un modder ha avuto modo di analizzare la patch diffusa e a quanto pare sembra che FromSoftware, oltre a correggere i bug, abbia piani diversi per Elden Ring come ad esempio, rullo di tamburi, uno o più DLC.

Elden Ring è stato pubblicato a febbraio 2022 e vanta oltre le 16 milioni di copie vendute: visto tutto il successo del soulsike, i fan hanno fin da subito cominciato a chiedersi quando sarebbe arrivato il DLC e ora, sembra che possa essere vicino.

Il modder Lance McDonald ha scoperto linee di codici dedicate alla mappa che sembrano suggerire l’inserimento di nuove zone esplorabili in un possibile DLC. Ad alimentare quanto ipotizzato compare la dicitura “DLC001”: la stringa numerica dunque suggerisce lo sviluppo di uno o più DLC per l’amato Elden Ring. Non ci resta altro che attendere un possibile annuncio ufficiale che possa chiarire cosa ha in serbo FromSoftware per il futuro del titolo.

elden ring

Articoli correlati

Condividi