Game Experience
LIVE

Elden Ring, licantropo con spadone protagonista di una nuova immagine

From Software ricorda inoltre di inscriversi alla beta

Il profilo Twitter ufficiale di Elden Ring ha condiviso una nuova immagine, raffigurante un licantropo con una enorme spada in mano. Ecco la descrizione “un lupo fedele morderà sempre i nemici del suo padrone”. Ecco l’immagine qui di seguito:

Il 18 di questo mese, purtroppo Elden Ring è stato rimandato. La nuova data d’uscita è ora fissata per il 25 febbraio 2022. Ovviamente anche questo nuovo slittamento della data di uscita della nuova opera del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki è dovuto alla pandemia da COVID-19 e al conseguente smart working, elementi questi che hanno fatto sì che il team nipponico dovesse avere un po’ di tempo aggiuntivo per lavorare al gioco e renderlo in linea con le grandi aspettative che nutrono nei confronti del gioco.

Ma nonostante questa cattiva notizia, FromSoftware ha voluto condividere una novità molto positiva, che ha anche sottolineato nel tweet del licantropo: nel corso del mese di novembre 2021 i giocatori potranno prendere parte al Closed Network Test. Il team di sviluppo giapponese non ha però rivelato i modi con i quali sarà possibile partecipare a questo test a sorpresa, e né tantomeno quali saranno i contenuti che vi troveranno spazio.

Segnaliamo inoltre che Elden Ring permetterà il multiplayer cross-play: PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare insieme, come anche Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori PlayStation non potranno giocare con i possessori di Xbox.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi