Game Experience
LIVE

Fortnite: sbarca il nuovo evento “Presenta un amico”

Nelle ultime ore, Epic Games ha lanciato il nuovo sito tema Fortnite Capitolo 2, dedicato al nuovo evento Presenta un amico.

Nelle ultime ore, Epic Games ha lanciato un nuovo sito tema Fortnite Capitolo 2, dedicato al nuovo evento Presenta un amico, che permetterà a tutti i giocatori del battle royale di sbloccare ricompense in modo completamente gratuito.

L’evento consiste, per gli utenti del gioco, di invitare un amico inattivo per farlo ritornare a giocare nuovamente e ottenere così in cambio numerose ricompense completamente gratuite, tra queste anche due skin esclusive.

Per partecipare all’evento servirà recarsi al seguente link, accedere con il proprio account di Epic Games e poi attenersi alle istruzioni per invitare un amico, con un massimo possibile di cinque amici invitati. Non sarà possibile invitare tutti i propri amici, ma solo chi ha giocato, nell’ultimo mese, meno di due ore in una modalità di gioco battle royale in singolo, coppie, terzetti o squadre.

Partecipa al programma Presenta un amico di Fortnite a partire dal 25  ottobre

Una volta trovato l’amico, dopo che quest’ultimo avrà accettato la richiesta, sarà possibile completare una serie di semplici incarichi giocabili in modalità battle royale.

Di seguito tutte le informazioni sugli incarichi e su come completarli per ottenere le varie ricompense.

  1. La prima ricompensa consiste in una nuova schermata di caricamento e viene ottenuta dopo che il vostro amico accetterà la richiesta.
  2. La seconda ricompensa consiste in una nuova copertura e viene ottenuta dopo aver invitato il vostro amico nella lobby di una partita battle royale.
  3. La terza ricompensa consiste in un nuovo deltaplano e viene ottenuta dopo che in una partita battle royale, il vostro amico e voi raggiungerete per tre partite la top 10.
  4. La quarta ricompensa consiste in un nuovo piccone e viene ottenuto dopo che voi e il vostro amico eliminerete dieci avversari in una o più partite.
  5. La quinta ed ultima ricompensa consiste in un’altra nuova skin, che viene ottenuta giocando partite battle royale, anche in singolo e raggiungendo 60 livelli, non del Pass Battaglia ma della carriera; questi speciali livelli sono visibili solamente consultando il menu delle impostazioni.

Sarà possibile riscattare tutte queste ricompense fino alle 6:00 italiane del 15 novembre; chi però avrà già effettuato prima l’accesso all’iniziativa potrà sbloccare gli oggetti entro giorno 11 gennaio 2022.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi