Game Experience
LIVE

Elden Ring, esplode il rischio spoiler a causa dell’hacking del firmware 9.00 di PS4

Lo rivela un noto insider!

Questi sono giorni a dir poco caldi e carichi di novità interessanti per Elden Ring, nuovo titolo di FromSoftware che nel corso dei The Game Awards 2021 ha ricevuto un nuovo Story Trailer a dir poco evocativo, concentrandosi su alcuni degli eventi che hanno portato all’inesorabile caduta della Luce dal mondo di gioco, dominato ormai dallo sconforto e la morte.

In queste ore emergono però in rete delle notizie non propriamente positive visto che a breve il mondo del web potrebbe accogliere delle pesanti anticipazioni sulla nuova opera del team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki, a causa dell’hacking del firmware 9.00 di PlayStation 4.

A rivelarlo è stato il celebre insider dei titoli di FromSoftware, tale Lance McDonald, che ha affermato in tweet come la violazione del firmware di PS4 permetterà agli hacker di entrare in possesso di tutte le informazioni tenute nascoste dal team di sviluppo giapponese all’interno del network test di Elden Ring, rilasciato e poi di conseguenza attivato poche settimane fa.

McDonald ha comunque cercato di rassicurare tutti i fan del gioco affermando che non condividerà in alcun modo tutti i leak che pioveranno in rete in seguito a questa pessima novità, questo ovviamente per evitare di rovinare la sorpresa a tutti i fan del gioco che non vedono l’ora di poterci giocare in quel della fine del mese di Febbraio 2022.

Eccovi qui di seguito il tweet condiviso da Lance McDonald:

Poiché il firmware 9.00 di PlayStation 4 è stato pubblicamente violato in queste ore, un certo numero di spoiler di Elden Ring verranno estratti dalla versione di prova della rete nei prossimi giorni. Si prega di essere rispettosi dei fan, pazienti, e di FROMSOFTWARE nel non condividerli.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi