Game Experience
LIVE

Elden Ring, un giocatore scopre una build praticamente invicibile

Questa build è in grado di offrire al giocatore una "mech suit" quasi invincibile contro gli avversari di gioco.

Elden Ring è un videogioco di grande successo commerciale che diventando sempre più popolare tra i giocatori provenienti da tutto il mondo. Oggi, vogliamo segnalare la realizzazione di questa particolarissima build mech da parte di un giocatore appassionato.

Questo utente ha praticamente reso il suo personaggio di gioco invincibile, potenziandolo con una cosiddetta “mech suit” in grado di offrire al protagonista una forza e resistenza davvero sorprendenti.

Lo youtuber chiamato Adam Barker ha anche pubblicato in rete un video in cui mostra in azione la build da lui realizzata. Questa build del personaggio si basa quindi sull’oggetto consumabile Ironjar Aromatic, in grado di trasformare il corpo del personaggio in acciaio consumando i punti focus.

Un utente ha trovato questa build “mech suit” da utilizzare in Elden Ring, ed è devastante

Inserite nella build anche le lacrime di cristallo Cerulean Hidden Tear e Crimsonwhorl Bubbletear, in grado di eliminare il consumo dei punti focus e di convertire i danni in punti salute. In aggiunta, l’incantamento Unendurable Frenzy permette al giocatore di sparare fiamme, come se non bastasse.

Elden-Ring-1

Effettivamente, invadere gli altri giocatori con questa build vi garantirà un alto tasso di successo nel combattimento, ma a sfavore del bilanciamento e quindi con giusta sfrustrazione da parte dell’avversario.

Che ne pensate? Qui di seguito abbiamo riportato il filmato di Adam Barker in cui mette in mostra la sua raffinata build di gioco.

Ricordiamo che Elden Ring è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. A questo indirizzo trovate la nostra recensione del gioco a cura di Loris Lo Masto!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi