Game Experience
LIVE

Ancora altre novità sul possibile DLC di Elden Ring, che possa sbloccare aree già presenti nel gioco?

Ormai si parla tanto dell'arrivo di un DLC per Elden Ring, ora arrivano nuove notizie su alcune aree che potrebbero essere sbloccate

Negli scorsi giorni la patch 1.07 di Elden Ring ha ricevuto diverse attenzioni. Il motivo non sono solo i bug che vengono corretti con l’aggiornamento, damage scaling separato per il PvP e un significativo miglioramento per il bilanciamento negli attacchi.

La ragione si cela nel codice della patch. Infatti, come avevamo già riportato, il modder Lance McDonald affermava la presenza di nuove stringhe incentrate sulla mappa e la dicitura DLC 001. Questo sembra suggerire che nuove aree saranno aggiunte o rese accessibili con l’arrivo di uno o più DLC, visto la sequenza numera indicata.

elden ring

Il possibile DLC di Elden Ring renderà accessibili tre nuove le arene per i PVP?

Gli indizi sembrano non finire qui. Adesso un altro utente supporta la teoria del modder, andando ad alimentare ancora di più le voci di corridoio sul possibile sviluppo di un DLC per Elden Ring. Questa volta parliamo di linee di testo come “hai vinto“, “nemico sconfitto“, “hai perso“, “inizio match” e “pareggio“. Queste quattro frasi coincidono con dei file lasciati inutilizzati all’interno del gioco.

La patch 1.07 di Elden Ring ha aggiunto quattro parametri per quattro messaggi di testo che dovrebbero apparire sullo schermo come vedete nel video, credo possano fare riferimento ai Colossei presenti nel gioco.

Gli utenti ipotizzano che, con l’arrivo del DLC, diverse aree nel gioco quali tre gigantesche arene verranno rese accessibili e sarà possibile utilizzarle per il PvP. La teoria è supportata dalle frasi riportate sopra, che potrebbero apparire nel corso del match PvP.

Di certo gli indizi che suggeriscono importanti cambiamenti per il titolo FromSoftware pubblicato a inizio anno non mancano, ma per adesso possiamo solo incrociare le dita e attendere notizie ufficiali che ci riporteranno ancora una volta nell’Interregno.

elden ring

Articoli correlati

Condividi