Game Experience
LIVE

The Crew 3 si chiamerà Motorfest?

Un'indiscrezione emersa in rete ha dato il via a questo rumor

The Crew 3 potrebbe chiamarsi Motorfest, o almeno questo è quanto emerso in un’ultima indiscrezione apparsa in rete nelle scorse ore grazie a Shpeshal Nick e Tom Henderson. Al momento sappiamo che il gioco è in sviluppo con il nome in codice Project Orlando ma, a quanto pare, i due insider hanno ricevuto delle immagini del gioco che mostrano il nuovo logo e quindi il cambio di nome del titolo.

The Crew 3 potrebbe chiamarsi Motorfest

Attualmente ancora non è chiaro se Ubisoft abbia deciso di non puntare più sul brand The Crew, ma ciò che sappiamo è che il nome non è apparso in nessuna delle foto in possesso dei due insider. È probabile, tuttavia, che il gioco potrebbe chiamarsi The Crew: Motorfest, oppure Motorfest potrebbe essere una delle caratteristiche principali. Ad oggi, non vi è ancora un nome definitivo e quindi queste sono solo ipotesi.

Se ricordata bene, ad inizio 2021 Ubisoft si riferiva al gioco come The Crew Orlando ed inizialmente sarebbe dovuto essere un DLC di The Crew 2, solo successivamente è stato promosso ad un gioco stand alone. Al momento, tuttavia, non abbiamo molte informazioni sul titolo se non che girerà su un nuovo engine e che potrebbe essere ambientato su Oahu, un’isola delle Hawaii.

The Crew

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi