Game Experience
LIVE

eFootball riceve un DLC gratuito per gli utenti PS Plus dal contenuto misterioso

Non sono noti i contenuti di questo DLC gratuito.

Come certamente saprete già, quest’oggi è il giorno di lancio ufficiale di eFootball, titolo che porta per la prima volta la storica serie di Pro Evolution Soccer nel sistema di monetizzazione dei free to play. Nonostante questa importante novità però Konami ha reso disponibile sul PlayStation Store di Sony Interactive Entertainment un pacchetto esclusivo dedicato a tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Questo DLC è quindi totalmente gratuito per gli abbonati al servizio del colosso giapponese, ma i contenuti che sono presenti al suo interno sono tutt’ora avvolti totalmente nel mistero. Il Pack in questione lo trovate sul PlayStation Store direttamente al seguente indirizzo, con l’offerta che è quindi disponibile da oggi e resterà attiva fino al 7 dicembre 2021 alle ore 01:00 in Italia.

Come dicevamo poco sopra non sono noti i contenuti a cui potranno accedere i giocatori di eFootball abbonati al PlayStation Plus, con Konami che ha però confermato che queste novità saranno effettivamente disponibili all’interno del gioco nel corso della metà del mese di novembre 2021, quando il titolo accoglierà il primo grosso aggiornamento.

Eccovi qui di seguito la descrizione ufficiale del pack in questione:

Un bonus esclusivo per gli abbonati a PlayStation Plus. Questi bonus sono riscattabili e utilizzabili dopo l’aggiornamento previsto per metà novembre 2021.

Detto questo, crediamo che questo DLC gratuito dedicato agli utenti abbonati al PlayStation Plus possa alla fine includere delle magliette dedicate, qualche credito del gioco ed altre cose di questo tipo. Continuate a seguirci quindi per non perdervi le ulteriori novità in arrivo su questo pack misterioso nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo infine che eFootball 22 è disponibile da oggi per il download gratis su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S da PlayStation Store e Xbox Store. Al momento non ci sono notizie per una possibile versione Stadia.

Fonte: PlayStation

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi