Game Experience
LIVE

eFootball 2022 è ora disponibile, eccovi i link diretti per il download gratis

Il brand PES è morto, benvenuto eFootball !

Dopo mesi di attesa questa mattina Konami ha finalmente reso disponibile eFootball 2022, la nuova versione del suo titolo calcistico per eccellenza che da quest’anno abbraccerà la formula del free to play dando il via ad una serie di contenuti post lancio e con la prima stagione di contenuti già disponibile.

eFootball 2022 LINK download gratis

Per quanto riguarda invece la versione mobile di eFootball PES questa è attesa per questo autunno anche se la data precisa non è ancora stata confermata. Contestualmente sarà rilasciato un corposo aggiornamento sia per le edizioni console che quella PC che introdurrà nuove modalità, squadre, migliorie al gameplay e il supporto per il Cross Save, Cross Progression e Cross Play su tutte le piattaforme ove il gioco è disponibile.

Assieme al lancio di eFootball PES 2022 è presente sugli Store digitali anche uno speciale Premium Pack di eFootball 2022 al prezzo di 39.99 euro. Questo bundle che vi ricordiamo essere opzionale include 2.800 Monete eFootball, ovvero la valuta virtuale del gioco, e sei accordi al buio che vi permetteranno di ingaggiare fino a 16 ambasciatori e giocatori delle squadre partner di Konami.

eFootball 22 è disponibile per il download gratis su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S da PlayStation Store e Xbox Store. Al momento non ci sono notizie per una possibile versione Stadia.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi