Game Experience
LIVE

eFootball 2022, Konami annuncia la data di uscita dell’update 1.0.0

eFootball è pronto ad accogliere alcune novità con il nuovo update.

Konami ha deciso di rompere gli indugi, annunciando ufficialmente attraverso un tweet dedicato la data di uscita della versione 1.0.0 di eFootball 2022, update questo che sarà disponibile a partire dalla giornata del 14 aprile 2022 su tutte le piattaforme dove è disponibile il discusso titolo free to play.

Il publisher giapponese ha poi colto l’occasione per svelare anche alcune delle feature che andranno ad impreziosire questo importante ed atteso aggiornamento del gioco. E tra le novità principali introdotte da questo nuovo aggiornamento troviamo l’aggiunta della modalità Dream Team.

eFootball 2022 è pronto ad aggiornarsi con l’update 1.0.0

Questa era infatti presente in precedenza all’interno di eFootball 2022 come Creative Team, grazie alla quale tutti gli utenti possono dare vita e forma a tutti i propri sogni più reconditi, mettendo su un vero e proprio Dream Team (squadra dei sogni) e sfidando di conseguenza le squadre piene di stelle del mondo del calcio degli altri giocatori.

Qui di seguito trovate il messaggio pubblicato da Konami su Twitter:

Siamo lieti di annunciare che l’aggiornamento (versione 1.0.0) per eFootball 2022 sarà rilasciato nella giornata del 14 aprile 2022. Spinti dal feedback ricevuto dai nostri utenti, abbiamo lavorato per correggere i bug, regolare il bilanciamento del gioco e aggiungere nuovi elementi al titolo per renderlo ancora più divertente per i nostri utenti.

Questo nuovo aggiornamento introdurrà anche la modalità di gioco “Dream Team” – precedentemente introdotta come “Creative Team” – in cui i giocatori possono divertirsi a costruire la propria squadra e affrontare altri “Dream Team” da tutto il mondo.

Vi assicuriamo che continueremo a migliorare e aggiornare il gioco anche dopo il rilascio della v1.0.0, per realizzare un’esperienza calcistica digitale ancora più immersiva per tutti.
Come sempre, il vostro feedback è una parte fondamentale di tale processo, quindi continuate a condividerlo con noi.

Archiviata questa importante novità sarà molto importante vedere se grazie a questo nuovo ed atteso update Konami riuscirà realmente ad invertire la tendenza, incredibilmente negativa, che aveva visto ottenere ad eFootball 2022 addirittura un primato decisamente poco positivo e per nulla prestigioso (poi agguantato a sorpresa da GTA Trilogy): il free to play dell’azienda giapponese aveva ottenuto la palma di gioco peggiore dell’anno su Metacritic!

efootball 2022
Fonte: Konami

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi