Game Experience
LIVE

EA Play a meno di 1€ su PS4 e PS5 fino al 20 settembre

L'offerta è valida fino al 30 settembre

Se avete una PlayStation 4 o una PlayStation 5 e siete sempre stati curiosi di provare EA Play, il servizio di abbonamento di Electronic Arts, sarete felici di sapere che la società ha annunciato che fino al prossimo 30 settembre 2021 saremo in grado di godere di una promozione per cui i nuovi clienti saranno in grado di sottoscrivere il primo mese per soli 0,99 euro, che equivale a un 75% di sconto rispetto ai normali 3,99 euro .

Ovviamente, se vogliamo continuare a godere di questo servizio dopo il primo mese dovremo pagare la tariffa normale, anche se almeno ci aiuterà a valutare prima di prendere tale decisione mentre ci godiamo 30 giorni di gioco quasi tutto il catalogo EA.

EA Play

Tra i titoli a cui avremo accesso con questo abbonamento ci sono saghe come Battlefield, Dragon Age, Need for Speed, Mass Effect e Star Wars (Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars: Squadrons e Star Wars Battlefront 2 tra questi). Naturalmente, possiamo anche giocare tutte le saghe sportive di EA Sports e, infatti, dal prossimo 22 settembre saremo in grado di giocare per 10 ore a FIFA 22 se siamo abbonati EA Play, che dovrebbe aiutarci a decidere se vogliamo comprare o meno la puntata di quest’anno di questa saga sportiva popolare e di successo. Inoltre, vi ricordiamo che tutti gli abbonati possono risparmiare il 10% al momento dell’acquisto di qualsiasi prodotto EA, dai giochi completi alle monete per i vostri titoli e pass di stagione o battaglia.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi