NOTIZIE

EA Play Live 2021 non includerà alcun annuncio di Star Wars

Arriva la conferma di EA!

Electronic Arts ha rivelato ormai un bel po’ di giorni fa come il 22 luglio 2021 andrà in scena l’appuntamento finale dell’EA Play Live 2021, evento in programma nello specifico alle ore 19:00 in Italia, show carico di annunci interessanti che andranno a comporre ben 40 minuti di show, con protagonisti FIFA, Battlefield e tanto altro ancora. 

Ma tra questi protagonisti purtroppo non troverà posto, in alcun modo, l’amata saga di Star Wars. Infatti sì, il celebre colosso canadese ha deciso di rispondere attraverso un tweet ufficiale che nel corso dell’evento citato poco sopra non sarà fatto alcun tipo di annuncio riguardante i videogiochi appartenenti al celebre franchise di Guerre Stellari.

Non mostreremo nessun nuovo gioco di Star Wars all’EA Play Live in programma il 22 luglio 2021… ma tutti noi non vediamo l’ora di festeggiare con voi il prossimo anno quando condivideremo la nostra visione riguardante la Galassia molto, molto lontana!

Grazie a questo cinguettio ufficiale veniamo quindi a scoprire come tra pochi giorni non ci sarà alcun annuncio riguardante Star Wars nel corso dell’EA Play Live 2021, ma al tempo stesso la brutta notizia è stata almeno in parte compensata dalla questione “prossimo anno“. Difatti analizzando questa parte appare a dir poco chiaro come Electronic Arts terrà nel corso del 2022 dei nuovi annunci riguardanti Star Wars, con ovviamente i titoli al centro di questi annunci totalmente avvolti nel mistero.

Giunti alla fine di questo articolo però possiamo affermare con sicurezza come Star Wars Jedi: Fallen Order 2 non sarà presente allo show in programma tra pochi giorni, a differenza di alcuni pressanti rumor emersi in rete nei giorni scorsi che prevedevano invece una sua presenza nel corso dell’appuntamento digitale del colosso canadese.

Qui di seguito potete vedere il tweet ufficiale di Electronic Arts condiviso in queste ore: