NOTIZIE

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 – Un tweet anticipa l’annuncio del gioco?

Secondo alcuni fan EA ha anticipato l'annuncio del gioco.

Nei giorni scorsi Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato le versioni next gen di Star Wars Jedi: Fallen Order, con tanto di update totalmente gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 ed Xbox One del gioco dedicato alla Forza, patch questa disponibile sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X e Xbox Series S.

Archiviata questa importante ed attesa novità, in queste ore il profilo ufficiale Twitter di EA Star Wars ha pubblicato un nuovo cinguettio che ha subito attirato le attenzioni di una nutrita fetta di fan dei giochi a tema Guerre Stellari. Difatti in questo tweet il colosso canadese condivide un articolo scritto dal noto portale online GameInformer USA, ponendo il proverbiale accento su una frase presente in questo articolo “Adesso è un buon momento per tornare su Jedi Fallen Order“.

Ma cosa c’è di strano in questa frase? Onestamente potrebbe trattarsi semplicemente di un cinguettio piuttosto classico e senza malizia, volto a promuovere semplicemente il rilascio delle versioni per console di nuova generazione di Star Wars Jedi: Fallen Order citate poco sopra, ma secondo alcune teorie su Reddit questo in realtà riguarderebbe un teaser di Fallen Order 2.

Secondo questa fetta di fan, forse un po’ troppo fantasiosa, questo attesissimo sequel del gioco di Guerre Stellari potrebbe essere già annunciato nel corso dell’evento EA Play in programma a fine luglio, precisamente il 22 luglio 2021. Ovviamente sì, come vi ripetiamo ogni volta in questi casi, prendete il tutto con le proverbiali pinze in attesa di avere ulteriori comunicazioni in merito da parte di Electronic Arts e Respawn Entertainment, con lo sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order 2 che pare essere però a dir poco certo e scontato visto l’incredibile successo sia di critica che di pubblico di cui è riuscito a godere il primo capitolo.

Eccovi il tweet di EA: