NOTIZIE

Star Wars Jedi: Fallen Order – Disponibili da oggi le versioni PS5 e Xbox Series X|S

Respawn rilascia a sorpresa la versione next-gen del gioco.

Ebbene sì, quest’oggi Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato le versioni next gen di Star Wars Jedi: Fallen Order per PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. C’è però da fare un appunto piuttosto curioso: il colosso canadese ed il celebre team di sviluppo non hanno annunciato in alcun modo il rilascio di questa versione di nuova generazione del gioco dedicato alla Forza.

Per cui sì, la nuova versione di Fallen Order è stata pubblicata quest’oggi sugli store digitale di Sony e Microsoft, rispettivamente il PlayStation Store e l’Xbox Store, senza che questo evento fosse stato pre annunciato nei giorni scorsi. La cosa positiva però è che questa nuova edizione di Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile in modo totalmente gratuito per tutti i possessori della versione PlayStation 4 e Xbox One del gioco.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Per poter ottenere l’upgrade next gen su PlayStation 5 vi ricordiamo che basta aprire l’hub del gioco, per poi premere sul pulsantino con i tre puntini così da ottenere gratuitamente la versione interamente dedicata alla console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment. Ovviamente l’upgrade è disponibile sia nel caso siate in possesso della versione digitale che di quella fisica, ma in quest’ultimo caso ricordate di tenere il disco inserito nella vostra PS5.

Su Xbox invece è possibile ottenere la versione di Star Wars Jedi: Fallen OrderOttimizzato per Xbox Series X|S” con gran facilità ed immediatezza dato l’ottimo sistema Smart Delivery escogitato da Microsoft, con il download dell’upgrade della versione next gen che parte in automatico se si è in possesso di una nuova console del colosso americano.

A questo punto, in attesa di avere ulteriori informazioni circa le novità presenti in questa nuova versione del gioco, vi ricordiamo come nei mesi scorsi Fallen Order abbia ricevuto una patch dedicata a PS5 e a Series X|S.