NOTIZIE

Dying Light 2: nuove informazioni in arrivo settimana prossima

Sono passati quasi tre anni dall’annuncio di Dying Light 2, durante l’E3 2018. Il gioco era inizialmente previsto per il rilascio nella primavera 2020, ma successivamente è stato rinviato a data da destinarsi, senza alcuna data di rilascio specifica o finestra di lancio. Tuttavia, nella giornata di ieri, gli sviluppatori hanno annunciato che il 17 marzo terranno un evento per aggiornarci sui lavori.

dying light

Dying Light 2 è il seguito del gioco che ha riscosso particolare successo nella prima iterazione, e dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo.

Restate con noi per ricevere le nuove informazioni che ci verranno rivelate. Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate del gioco. Siete tra i fan che attendono questo seguito? Credete che questo sviluppo travagliato possa aver inciso sulla qualità del prodotto finale? Scrivetecelo nei commenti.