NOTIZIE

Sekiro Shadows Die Twice: possibile approdo su Game Pass o Plus

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe essere in arrivo sul catalogo Game Pass o tra i giochi del PlayStation Plus nei prossimi mesi. Non è ancora chiaro quale potrebbe essere la piattaforma ad accoglierlo, ma la cosa sembra inevitabile stando a un tweet di un noto insider.

sekiro

Il rumor è partito da Shpeshal, noto insider che aveva già anticipato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake sul PlayStation Plus, su Twitter. Sul suo account ha infatti cinguettato “Se state pensando di acquistare Sekiro nei prossimi due mesi circa, forse è il caso di aspettare.”, lasciando poco spazio all’interpretazione.

Sekiro è un videogioco action in stile souls-like sviluppato da FromSoftware per PC, PlayStation 4 e Xbox One e rilasciato il 22 marzo 2019. Il gioco segue le vicende di uno shinobi, il “Lupo“, mentre tenta di salvare il giovane signore a cui ha giurato fedeltà. Se volete saperne di più del gioco che si è aggiudicato il titolo di Game of the Year 2019, vi lascio qui la nostra recensione.

Nonostante l’insider sia abbastanza affidabile, si tratta comunque di un rumor, niente di ufficiale. Non ci resta che aspettare novità a riguardo. Nell’attesa, vi invito a restare con noi. Vi informeremo tempestivamente nel caso in cui ci dovessero essere ulteriori rumor o precisazioni da parte di Shpeshal. Fateci sapere cosa ne pensate di questa possibiiità, ne sareste contenti? Avete già giocato Sekiro o state proprio aspettando la possibilità di giocarlo gratuitamente? Scrivetecelo nei commenti.