Game Experience
LIVE

Duke Controller, Hyperkin apre i preordini delle edizioni per il 20° anniversario di Xbox

Hyperkin ha aperto i preordini per le tre versioni speciali del Duke Controller dedicate al 20° anniversario di Xbox.

Seguendo il successo del Duke Controller per Xbox One, Hyperkin nelle scorse settimane ha annunciato 3 diverse edizioni speciali del controller originale di Xbox per celebrare il 20° anniversario dal lancio della prima console di Microsoft, e adesso ha aperto i preordini per l’acquisto delle varie versioni, purtroppo però, il sito ufficiale non effettua spedizioni internazionali, con i controller che verranno consegnati solo negli Stati Uniti. I preordini sono aperti fino all’1 novembre, le consegne verranno effettuate il 15 novembre, giorno in cui si celebra il 20° anniversario di Xbox.

Tuttavia, il controller è disponibile in 3 versioni diverse ed arrivano allo stesso prezzo: 89,99 dollari. Sono disponibili due versioni standard, una bianca e una nera, mentre è stata realizzata anche una versione un po’ più particolare, di colore viola, che presenta uno stile traslucido e una piccola immagine di Cortana nell’impugnatura destra del controller. Tutte e 3 le versioni sono state certificate da Microsoft e sono accessori ufficiali Designed for Xbox. Per quanto riguarda invece le funzionalità del controller stesso, si tratta di un Duke Controller cablato con una porta jack di 3.5 mm per le cuffie, feedback di vibrazione e comprende anche il tasto Share dell’Xbox Wireless Controller di Xbox Series X|S. Parlando invece di compatibilità, il Duke Controller per il 20° anniversario di Xbox è completamente supportato su Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Duke Controller

Anche Microsoft nelle scorse settimane ha annunciato dei nuovi accessori per celebrare questo splendido traguardo per la piattaforma Xbox, svelando l’Xbox Wireless Controller e le cuffie stereo, con un design traslucido piuttosto semplice in colorazione nera, anche questi accessori verranno rilasciati il giorno del 20° anniversario. Insomma, non si può dire che per questa ricorrenza non ci siano state novità interessanti al momento, con altre attività e annunci che presumibilmente continueranno ad arrivare nei prossimi giorni e settimane prima del 15 novembre.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi