Game Experience
LIVE

DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms, rivelata la data d’uscita!

Durante la giornata di ieri Outright Games, il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha pubblicato un nuovo trailer di gioco per il suo prossimo titolo di azione e avventura DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms, in uscita il 23 settembre su console, Stadia e PC.

Le Informazioni su DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms

Portando i giocatori in un’emozionante avventura attraverso i Reami del Mondo Nascosto, tra cui il mondo crepuscolare della Valle Oscura e la caverna dei cristalli nel Reame del Re, il trailer rivela maggiori informazioni sui quattro draghi unici e sulle loro abilità e capacità, nonché sui potenti boss drago che dovranno sconfiggere. Vedete Thunder, Plowhorn, Feathers e Wu & Wei volare in battaglia e scatenare alcuni dei loro incredibili poteri, tra cui il ghiaccio e il vapore, contro i loro boss Drago, come Fault Ripper, che può combattere con il suo flusso di fuoco ardente!

Ispirato alla serie originale DreamWorks Animation DreamWorks Dragons: The Nine Realms, i giocatori potranno librarsi e tuffarsi nei diversi Regni nei panni di una nuova generazione di draghi in un’epica missione per salvare la famiglia di Thunder e salvare la razza dei draghi. I giocatori più esperti potranno anche mettersi alla prova con la “Modalità Sfida”, che prevede livelli rigiocabili che diventano ancora più difficili dopo essere stati completati per la prima volta.

DreamWorks Dragons: Legends of The Nine Realms uscirà il 23 settembre 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Stadia e PC.

DreamWorks Dragons

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi