Game Experience
LIVE

PC da gaming? nulla può competere con questo WC da gaming!

Un content creator ha dato vita ad una creazione piuttosto peculiare...

Ebbene sì, non è certamente un mistero come anche il PC gamer più accanito ed intraprendente debba, ad un certo punto, arrendersi alle necessità del proprio corpo ed andare ad espletare i propri bisogni primari nel bagno, sedendo le proprie preziose terga sul water così finalmente da liberarsi un po’.

Un fan ha deciso di unire il mondo del PC gaming con un… water

E visto questo fatto incontrovertibile, un giocatore ha deciso che fosse finalmente giunto il momento di non dover più necessariamente interrompere la propria sessione da gaming, realizzando un singolo dispositivo che potesse includere al suo interno nientemeno che un water ed un PC da gaming… e sì, non stiamo assolutamente scherzando!

Addentrandoci nello specifico della questione, questa opera la dobbiamo allo YouTuber noto sul mondo del web come “Basically Homeless”, che ha deciso che fosse giunto il momento realizzare un PC da gaming che mai nessuno aveva soltanto immaginato di fare.

Ed ovviamente questo particolare e peculiare Personal Computer è decisamente prestante, consentendo al content creator di cui sopra di poter giocare a Counter-Strike: Global Offensive a 240 Hz direttamente in bagno. Questo dispositivo da gaming include quindi all’interno dell’immancabile cassetta di scarico che ospita nei normali Water l’acqua per dare lo sciacquone, un vero e proprio PC funzionante.

Prima di lasciarvi al video che lo mostra in azione, questo Personal Computer è contraddistinto da specifiche hardware decisamente prestanti, come una GeForce RTX 3060 da 12 GB con singola ventola, un Intel Core 17-12700 da 2,1 GHz e ben 64 GB di RAM di Trident su una scheda madre ASUS ROG Strix LGA 1700.

PC-Gaming-WC
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi