Game Experience
LIVE

DOOM Eternal: The Ancients Gods Part 2 – Nuova key art e Teaser Trailer in arrivo!

Ecco quando verrà pubblicato il Teaser Trailer della seconda parte di The Ancient Gods.

Nella giornata di ieri, il profilo ufficiale Twitter di DOOM ha annunciato l’arrivo di un Teaser Trailer nei prossimi giorni, assieme ad una splendida key art per DOOM Eternal: The Ancients Gods Part 2.

Nel tweet è stato annunciato l’arrivo di un primo Teaser Trailer per il secondo DLC il 15 Marzo 2021.

DOOM Eternal è stato rilasciato a marzo 2020, con una campagna frenetica ed entusiasmante, successivamente è stato annunciato l’arrivo di due DLC a pagamento, suddivisi in due parti The Ancient Gods Part 1 e Part 2, con il primo DLC rilasciato nell’ottobre scorso, di cui vi lasciamo la recensione.

DOOM Eternal – The Ancient Gods

Questa seconda parte di The Ancient Gods sembra andare ancora oltre al concetto standard di DOOM, con la key art che sembra indicare che i giocatori prenderanno parte ad un’enorme battaglia, con anche forse l’utilizzo dei mech giganti già visti durante il gioco, ma senza averne mai avuto l’opportunità di utilizzare.

Ev5eIOdWYAIpQI

Bethesda Softworks ha precedentemente affermato che sarebbero arrivati degli aggiornamenti gratuiti per un po’ di titoli, tra cui DOOM Eternal, per le console di nuova generazione con miglioramenti in risoluzione e frame rate per Xbox Series X|S e Playstation 5, speriamo dunque che questo DLC arrivi insieme all’aggiornamento.

Non ci resta dunque che attendere fino al 15 marzo per capire su cosa andrà a parare questa seconda parte di DOOM Eternal: The Ancient Gods con il Teaser Trailer, e se effettivamente rispecchierà la splendida key art creata da id Software.

Cosa ne pensate di questa key art di DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2? Vi piacerebbe vedere una simile battaglia all’interno del gioco? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Doom Eternal

DOOM Eternal è ora disponibile su Xbox One, Playstation 4, PC, Google Stadia, Nintendo Switch e ovviamente anche Xbox Series X|S e Playstation 5 tramite retrocompatibilità. Il gioco è anche attualmente presente all’interno dei cataloghi PC e console di Xbox Game Pass, e se siete abbonati avete l’opportunità di ottenere uno sconto su qualsiasi DLC dei giochi all’interno, tra cui DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 1 e Part 2 quando sarà disponibile.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi