NOTIZIE

Ant-Man è la nuova skin disponibile nel negozio digitale di Fortnite

Lo shop digitale di Fortnite si aggiorna con la nuova skin dedicata al supereroe di Marvel!

Dopo diversi indizi scoperti da alcuni dataminer, ora è ufficiale l’arrivo della skin di Ant-Man all’interno di Fornite: Battaglia Reale, il videogioco di successo dalla formula free-to-play.

La tuta del supereroe Marvel è infatti già disponibile da poche ore nel negozio digitale interno al gioco di Epic Games, al prezzo di 1500 V-Buck, ossia la valuta virtuale in-game.

La skin presenta anche la decorazione per il dorso dedicata alla formica Ant-Tonio, mentre all’interno dello store è possibile trovare ulteriormente lo strumento di raccolta dei materiali chiamato Stuzzicadenti.

Fortnite-Ant-Man

Questo particolare strumento di raccolta costa attualmente 800 V-Buck, ma potete trovare anche un Bundle intero dedicato ad Ant-Man comprendente sia la skin del personaggio che lo strumento raccoglitore, a un prezzo totale di 1800 V-Buck.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che questa è una delle ultime skin di gioco per la Stagione 5 di Fortnite, in quanto la fine dell’attuale Battle Pass è attesa per il 15 marzo e ciò significa che la Stagione 6 è ormai dietro l’angolo.

Nonostante non sappiamo ancora quali skin vedremo nel corso della prossima sesta stagione di gioco, possiamo essere sicuri che saranno comunque tratte ancora una volta dai media più popolari del momento.

Qui sopra abbiamo riportato il tweet d’annuncio da parte del team di sviluppo, con tanto di immagine sui contenuti di personalizzazione estetica dedicati al supereroe di Marvel.

Infine, ricordiamo che gli oggetti estetici in questione sono acquistabili per tutte le piattaforme su cui è disponibile il titolo battle royale, cioè PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e dispositivi mobile.