NOTIZIE

Fortnite: Ant-Man sta per approdare nel gioco?

La scoperta dei dataminer lascia ben pochi dubbi in merito!

Uno degli aspetti più caratteristici ed amati dai giocatori di Fortnite non possono che essere i tanti eventi cross-over pronti ad arricchire con skin ed oggetti unici il colorato mondo di gioco del celebre Battle Royale. Ebbene stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete in queste ore parrebbe essere in arrivo nel gioco anche Ant-Man.

A suggerire con forza l’arrivo del simpatico Super Eroe Marvel all’interno del gioco è stato l’ultimo dei portali che, secondo alcune buffe suggestioni di qualcuno, avrebbe dovuto condurre un certo Peter Griffin all’interno dell’ormai celebre fenomeno culturale che ha conquistato milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo (al seguente link trovate tutti i dettagli dell’indiscrezione).

Fortnite-Ant-Man

Comunque alcuni utenti hanno decriptato il portale di cui sopra, scoprendo che nasconde al suo interno nientemeno che Ant-Man, simpatico personaggio proveniente dall’universo Marvel che si è reso protagonista di non poche scene memorabili all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Il lavoro di decriptazione dei dataminer ha svelato immagini e musiche inerenti appunto all’eroe citato poco sopra. Giunti a questo punto non possiamo fare altro che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Epic Games, difatti le scoperte di questi utenti lascia ben pochi dubbi in merito all’arrivo di Ant-Man all’interno di Fortnite.