NOTIZIE

DOOM Eternal: il creative director vorrebbe introdurre uno Slayer donna

DOOM Eternal potrebbe accogliere una Slayer donna da affiancare al buon Doomguy. Hugo Martin, creative del gioco ci avrebbe pensato su a lungo, ma andiamo a capire se sarà effettivamente possibile.

Il creative director ha avuto modo di parlarne attravers un’apparizione su Twitch dove ha spiegato di:

Ci ho pensato molto.Se facessimo una Slayer donna vorrei fosse estremamente letale. Sarebbe interessante il suo impatto nelle uccisioni epiche, lo stile, e le diverse armi del proprio arsenale. Ovviamente l’aggressività rimarebbe, ma un’aggressività ben diversa”.

Doom Eternal

Il creative director ha insomma voluto dare un’idea di come sarebbero le scelte di design, con una Slayer donna che andrebbe ad utilizzare un arsenale completamente diverso da quello al quale siamo stati abituati anche in DOOM Eternal, sarebbe un combattimento più veloce con armi leggere e letali, uno stile di gioco che ben si sposerebbe nella dinamicità dei giochi DOOM.

Al momento rimane però solo un’idea e non sappiamo se questa verrà trasformata in realtà in poco tempo ed inserita nell’ultimo titolo della software house o, più probabile, sarà presente nel prossimo capitolo pronta a fare stragi di demoni. Ad ogni modo, non ci resta che incrociare le dita e sperare che qualcosa accada.