NOTIZIE

Disco Elysium: The Final Cut – Confermato il rilascio in questo mese per PS4, PS5, PC e Stadia

La casa di sviluppo ha confermato nuovamente l'uscita a marzo.

La casa di sviluppo ZA/UM ha confermato nuovamente che Disco Elysium: The Final Cut, è ancora in programma per essere rilasciato questo mese su Playstation 4, Playstation 5, PC e Google Stadia, rassicurando i giocatori da un possibile rinvio del gioco.

Scrivendo sul server Discord del gioco, Mikk Luige ha dichiarato: “Ragazzi, il gioco sarà rilasciato a marzo sicuramente, ci vuole un po’ per sincronizzarsi e collaborare con tutte le piattaforme in modo tale che ogni singolo giocatore abbia la stessa esperienza coerente con ciò che abbiamo progettato. Ho voluto stroncare sul nascere questa situazione visto che ho notato molte speculazioni in giro. Grazie per essere qui, stiamo facendo il nostro meglio per garantire la qualità.”

Dunque nessun rischio di rinvio per il rilascio di Disco Elysium: The Final Cut, una preoccupazione che era iniziata a sentirsi nell’aria, ma sembra che il gioco sia ancora sulla buona strada. Questo nuovo aggiornamento del gioco, gratuito per i possessori del gioco originale, è stato annunciato lo scorso dicembre ai The Game Awards 2020, ed arriverà anche su Xbox Series X|S e Nintendo Switch quest’estate.

Il gioco offre una mole di contenuti aggiuntivi incredibile, con più libertà al giocatore, nuovi personaggi, filmati ed includendo il doppiaggio integrale per l’intero gioco, ampliando ancor di più l’esperienza originale di Disco Elysium, che ha vinto i premi di miglior narrativa, miglior gioco di ruolo, miglior gioco indipendente e miglior gioco indipendente al debutto per lo studio, ai The Game Awards 2019.

Cosa ne pensate di gioco, l’avevate giocato nella sua versione originale? Lo acquisterete quando sarà disponibile per provare tutti i nuovi contenuti? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Disco Elysium: The Final Cut

Disco Elysium: The Final Cut sarà dunque disponibile a marzo 2021 per Playstation 4, Playstation 5, PC e Google Stadia, ed in estate 2021 per piattaforme Xbox Series X|S e Nintendo Switch e sarà gratuito per chi possiede il gioco originale.