Game Experience
LIVE

Diablo Immortal, pubblicato un lungo video gameplay di 20 minuti

Game Informer ha pubblicato un lungo video gameplay dedicato al nuovo titolo di Activision Blizzard.

Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato interamente a Diablo Immortal, nuovo capitolo della storica ed apprezzata serie targata Activision Blizzard che ricordiamo si prenderà il compito di gettare i giocatori in mondo destinato a finire molto presto, il tutto con gli eroi di Sanctuarium alle prese le forze demoniache che stanno cercando di avere la meglio dopo la distruzione della Pietra del Mondo.

Grazie a questo nuovo video quindi tutti i fan della saga possono gustarsi un antipasto di quello che sarà capace di offrirgli Immortal tra poco giorni, precisamente dalla giornata del 2 giugno 2022, quando si apriranno finalmente i cancelli degli Inferi Fiammeggianti sia su PC che su dispositivi mobili.

Diablo Immortal possono gustarsi un nuovo video gameplay del gioco

Inoltre stando alle dichiarazioni delle scorse settimane da parte di Activision Blizzard, Diablo Immortal è nato con l’obiettivo di proporre al pubblico un’esperienza completa da tripla A anche su dispositivi mobili, sopportando tuitta una serie di feature molto desiderate dai fan come il cross-play ed i progressi condivisi tra le varie piattaforme.

In questo modo possono vestire i panni degli eroi di Sanctuarium, unendosi alla lotta senza soluzione di continuità, passando al volo da un dispositivo mobile a un PC e viceversa. Il gioco include inoltre sei classi iconiche di Diablo, quali il Barbaro, il Crociato, il Cacciatore di Demoni, il Monaco, il Negromante ed infine anche il Mago, il tutto potendo esplorare un vasto e ricco mondo di gioco composto da otto zone uniche, sublimate dalla grande città di Cuor della Marca. La storia sarà invece ambientata tra gli eventi di Diablo II e Diablo III.

Il nuovo video gameplay lo trovate qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Diablo Immortal approderà sul mercato in qualità di free-to-play, il tutto includendo acquisti in gioco opzionali. Il gioco è sviluppato da Blizzard Entertainment e NetEase e sarà disponibile all’uscita per iOS, Android e PC Windows tramite Battle.net.

Diablo-Immortal
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi