PC

Diablo II: Resurrected avrà due fasi di test, una per il single player e l’altra per il multiplayer

Diablo II: Resurrected, la versione rimasterizzata del gioco GdR d’azione per eccellenza Diablo II sarà caratterizzata da due fasi di test prima dell’uscita ufficiale, cioè una dedicata per il giocatore singolo e l’altra per il multiplayer, questo è quanto riferito da una recente intervista agli sviluppatori di Blizzard.

Chris Lena, lead producer di Diablo 2: Resurrected ha dichiarato nell’intervista le seguenti parole.

Inizieremo con un alfa tecnica dedicata al single player, poi ci focalizzeremo a quella in multiplayer per eseguire un stress test, ovviamente queste due fasi si svolgeranno prima della data di rilascio di Diablo II: Resurrected entro la fine dell’anno”.

Ebbene, per tutti coloro che sono interessati alfa tecnica vi suggeriamo di consultare il seguente indirizzo ufficiale per l’iscrizione. I risultati dei vari test, a detta di Lena, potrebbero portare a dei cambiamenti sull’equilibrio del prodotto, in modo che possa essere più longevo e adatto per un pubblico odierno.

Diablo II Resurrected

Ricordiamo che Diablo II: Resurrected includerà tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction. Quindi dovremmo combattere attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Oltretutto bisogna scatenare l’inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction, ovvero l’astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell’ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

Segnaliamo inoltre che Diablo II, l’action RPG sviluppato e pubblicato da Blizzard ha ricevuto dopo l’uscita ufficiale un pacchetto di espansione denominato Lord of Destruction, ebbene, era anche in programma la realizzazione di una seconda espansione che purtroppo non ha mai visto la luce.