Game Experience
LIVE

Diablo 2: Resurrected riceve il Live Action Trailer con Simu Liu

Il protagonista del nuovo film Marvel desidera uccidere una marea di demoni.

Blizzard Entertainment ha deciso di pubblicare proprio in questi istanti il Live Action Trailer di Diablo 2: Resurrected, titolo che è stato annunciato nei mesi scorsi durante la BlizzCon 2021. Ed in questo filmato dedicato alla nuova versione rimasterizzata dell’apprezzato secondo capitolo della serie è possibile ammirare nientemeno che un attore molto noto ai fan del Marvel Cinematic Universe.

Ci stiamo riferendo nello specifico a Simu Liu, assoluto protagonista del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, approdato nei cinema di tutto il mondo ad inizio settembre. In questo nuovo filmato è quindi possibile ammirare in azione il buon Liu, il tutto mentre è intento a recarsi in una chiesa per confessare tutti i suoi peccati inanerrabili.

Ebbene sì, il noto attore confessa al prete di turno di avere il desiderio ardente ed incessante di scendere all’inferno per distruggere tutti i demoni… ovviamente facendo uso di mouse e tastiera oppure del controller di turno grazie a Diablo 2: Resurrected.

Il video lo trovate qui di seguito, buona visione:

Vi ricirdiamo che Vicarious Visions è il team di sviluppo autore di questa nuova versione del gioco che presenta personaggi in 3D, nuove animazioni ed infine un un sistema di illuminazione nuovo che va a sublimare l’intero comparto grafico.

Segnaliamo inoltre come Diablo 2 Resurrected consentirà di passare da un momento all’altro alla grafica originale del secondo capitolo della serie, grazie alla modalità classica, così da accontentare tutti i giocatori più nostalgici. Vi ricordiamo infine che questa nuova versione del gioco, denominata Resurrected, approderà tra una manciata di giorni, precisamente dal 23 settembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il tutto sfruttando la comoda funzione del cross-save che permette in questo modo di far continuare la partita su ogni piattaforma in proprio possesso.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi