Game Experience
LIVE

Bye Sweet Carole, annunciato il nuovo titolo dell’autore di Remothered

Il terrore incontra le fiabe in stile Disney.

Proprio in queste ore Chris Darril ha annunciato Bye Sweet Carole, nuovo titolo action adventure che catapulterà i giocatori in un mondo di gioco affascinante e disegnato interamente a mano. Questo nuovo titolo trae fortemente ispirazione dai classici d’animazione della Disney, intramontabili e profondamente amati dal pubblico di tutto come il mondo, come La Bella Addormentata nel Bosco e Biancaneve e i 7 Nani.

Ma sì, come ci si aspetterebbe dal buon Darril, autore di Remothered, anche in questo caso ben presto le cose degenereranno andando ad arricchirsi con atmosfere tendenti all’horror, il tutto mettendo in scena una trama fortemente matura contenente elementi simili a quanto visto in Another World, Alone in the Dark ed ovviamente anche in Remothered.

“Bye Sweet Carole” non ha alcuna intenzione di somigliare ad una favola o ad un film d’animazione tradizionale poiché esso E’ una favola nonché un film d’animazione tradizionale a cui però, a differenza di quelli che abbiamo imparato ad amare negli anni, non verranno applicati sconti e censure nei contenuti e nelle tematiche affrontate.

La giovanissima Lana Benton, spinta dall’inquietante Mr. Kyn, anche detto “Vecchio Cilindro”, si ritrova catapultata in un misterioso giardino incantato, ad affrontare creature minacciose ed inquietanti, mentre, anche in seguito al rinvenimento di molteplici missive da parte di un certo “francese”, segue le ultime tracce di Carole Simmons, una coetanea apparentemente fuggita dal Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo oramai infestato da colonie di conigli selvatici che avrebbero aperto un varco dimensionale verso il regno di Corolla.

Qui di seguito potete gustarvi alcune immagini tratte direttamente da Bye Sweet Carole:

Vi ricordiamo infine che, quantomeno per il momento, non sono state ancora annunciate le piattaforme dove Bye Sweet Carole approderà nei prossimi mesi. Ovviamente anche la data di uscita non è stata affatto comunicata.

Continuate a seguirci per non perdervi le altre novità in arrivo sul gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi