Game Experience
LIVE

A Plague Tale: Requiem può essere giocato interamente in anteprima grazie ad un Playtest

Per partecipare è necessario registrarsi all'iniziativa.

Nelle scorse settimane Asobo Studio ha colto l’occasione rappresentata dall’Xbox e Bethesda Games Showcase per annunciare ufficialmente l’arrivo A Plague Tale: Requiem, titolo in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S, PC e Xbox One, disponibile inoltre sin dal lancio anche su Xbox Game Pass.

Quindi nel corso del prossimo anno tutti i fan potranno gustarsi l’atteso sequel di A Plague Tale: Innocence, gioco che ha messo in mostra la commovente storia di Hugo ed Amicia. In attesa del lancio ufficiale del gioco, proprio in queste ore il team di sviluppo francese ha annunciato totalmente a sorprese l’arrivo di un playtest dedicato a Requiem.

Grazie a questa novità quindi il pubblico potrà accedere a due sessioni di prova della versione preliminare di A Plague Tale: Requiem. La cosa piuttosto sorprendente inoltre è che questo Playtest è in programma tra appena un paio di giorni, precisamente dal 23 al 26 settembre 2021.

Eccovi qui di seguito il comunicato ufficiale di Asobo Studio:

“Abbiamo da comunicare una novità a dir poco speciale per tutti i fan della nostra serie. E’ in arrivo una sessione di test a dir poco speciale. Grazie ad essa avrete infatti accesso ad un PC online, tramite Parsec,dal 23 al 26 settembre. Durante questi quattro giorni, potrere raggiungere metà del gioco, il che richiede circa 8 ore. Sarete libero di giocare negli orari che vorrete. Dovete anche registrarvi per una sessione in cui potrete progredire attraverso la seconda metà del gioco. Sarete ancora online, ma interagiretecon i nostri team, e sarà necessaria la vostra presenza in uno dei giorni dalle 9:15 alle 17:45. Per ringraziarvi del vosto coinvolgimento durante questo test, vi offriremo due giochi del catalogo Focus Entertainment, sulla piattaforma di vostra scelta”.

Inoltre dal 27 settembre all’1 ottobre avrete addirittura la possibilità di concludere l’intera campagna di A Plague Tale: Requiem. Se volete partecipare a questo speciale Playtest non dovete fare altro che cliccare su questo link e sperare di essere selezionati. In bocca al lupo.

Aggiornamento:

Le registrazioni risultano essere attualmente concluse.

Fonte: Asobo Studio

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi