Game Experience
LIVE

Diablo 2 Resurrected: Blizzard annuncia le date della Early Access e Open Beta

Il gioco sarà rilasciato il 23 settembre 2021.

Blizzard Entertainment ha deciso di arricchire questa bollente giornata del 10 agosto 2021 andando a svelare il Road to Lunch di Diablo 2 Resurrected, titolo che ricordiamo è stato annunciato nei mesi scorsi durante la BlizzCon 2021. Prima di addentrarci nelle novità di oggi, è bene ricordare come questa nuova versione rimasterizzata dell’apprezzato secondo capitolo della serie permetterà a tutti i fan di poter rivivere con mano uno dei videogiochi più amati ed apprezzati di sempre.

Il tutto è stato inoltre sublimato da un rifacimento grafico piuttosto marcato, cosa questo che di fatto lo accosta più ad un remake più che ad una semplice remastered. Ad occuparsi dello sviluppo di Diablo 2 Resurrected è Vicarious Visions, team che si è premurato di inserire nel titolo dei personaggi in 3D completamente rifatti, nuove animazioni ed infine un un sistema di illuminazione rinnovato ed aggiornato con i tempi che va a sublimare l’intero comparto grafico.

Detto questo qui di seguito trovate tutte le date e quindi i vari appuntamenti della Road to Lunch organizzata da Blizzard Entertainment, con gli orari di apertura delle varie fasi di Beta che partono e si chiudono alle ore 19:00 italiane:

  • Early Access Beta: 13 agosto 2021 – 16 agosto 2021
  • Open Beta: 20 agosto 2021 – 22 agosto 2021
  • Giorno di Lancio: 23 settembre 2021

Segnaliamo inoltre come Diablo 2 Resurrected consentirà di passare da un momento all’altro alla grafica originale del secondo capitolo della serie, grazie alla modalità classica, così da accontentare tutti i giocatori più nostalgici. Vi ricordiamo infine che questa nuova versione del gioco, denominata Resurrected, approderà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il tutto sfruttando la comoda funzione del cross-save che permette in questo modo di far continuare la partita su ogni piattaforma in proprio possesso.

Qui di seguito trovate il tweet ufficiale di Blizzard Entertaiment:

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi