Game Experience
LIVE

Psychonauts 2 si mostra in un nuovo trailer dedicato ai personaggi

Il folle cast di personaggi si mostra in un nuovo trailer.

Quando ormai manca sempre meno al lancio di Psychonauts 2, ecco che Double Fine Productions, team di sviluppo che ricordiamo essere capitanato dal noto e a dir poco celebre Tim Schafer, ha iniziato a premere con il piede sull’acceleratore così da promuovere come si deve un evento di tale importanza.

In attesa di potersi gustare questo nuovo titolo targato Xbox Game Studios che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo il 25 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, segnaliamo in questo articolo un nuovo trailer dedicato ai personaggi presenti nel gioco.

Questo nuovo trailer di Psychonauts 2 è infatti dedicato al cast dei personaggi che andranno a comporre il ricco e piuttosto bizzarro cast di personaggi di questo titolo, tra figure piuttosto surreali e fuori di testa che non potranno che strappare ben più di un sorriso ad ogni fan della serie partorita dall’iconico Tim Schafer.

Nel video vari membri del team di sviluppo parlano dei personaggi che Raz incontrerà e con cui farà amicizia (oppure no) durante il programma di tirocinio degli Psychonauts, luogo questo dove si ritrova dopo i bizzarri eventi raccontati nel primo gioco. Nei gradini più bassi dell’organizzazione, Raz avrà a che fare con una gran varietà di tipi di personalità e in questo video possiamo farci un’idea di come tutto andrà a confluire nella storia.

Eccovi il trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:

Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il sogno della sua vita: entrare a far parte degli Psiconauti, un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo essere stato salvato da un rapimento e, quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi